Vanity Fair Isabel
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Radiofrequenza Carosino

 
 
 
 

Bellezza senza tempo

Grazie alla dotazione di attrezzature avanzate e di apparecchiature di ultima generazione siamo in grado di eseguire tecniche e metodiche specifiche, come la radiofrequenza a Carosino. La radiofrequenza viene utilizzata sia per il corpo sia per il viso, per risolvere i problemi di inestetismo legati alle rughe, alle atonie, all’acne, alle smagliature o al rilassamento cutaneo. Grazie a questa tecnica è possibile ridurre le tracce e i segni dell’incedere del tempo. Una sorta di lifting non chirurgico, non invasivo e non doloroso che contrasta i segni dell’invecchiamento cutaneo. Il calore controllato e localizzato trasmesso dalla radiofrequenza estetica stimola l'attività dei fibroblasti, cellule deputate alla produzione di nuovo collagene; la pelle trattata appare più distesa e consistente. Effettuabile su varie zone del corpo, questo trattamento può essere utilizzato per modellare e tonificare la silhouette.
 
 
Radiofrequenza Taranto
 

Ringiovanimento cutaneo

Il ricorso alla radiofrequenza rappresenta una grande risorsa tanto per la clientela quanto per i nostri operatori estetici qualificati. Le richieste di trattamenti che mirano al ringiovanimento cutaneo crescono in maniera vertiginosa ed esponenziale. Questa metodica non invasiva punta proprio ad ottenere un ringiovanimento cutaneo di svariate zone del corpo: viso, collo, addome, decollété. La radiofrequenza garantisce risultati eccellenti anche nella tonificazione tessutale, nella riduzione delle zone colpite dalla cellulite e nel trattamento delle rughe. I tessuti sui quali la radiofrequenza ha gli effetti maggiori sono quelli molli come : i muscoli, il sistema vascolare e il sistema linfatico. La lunghezza dei trattamenti e le modalità variano, anche in funzione delle zone da sottoporre al trattamento e della tipologia di strumento impiegato. La radiofrequenza a energia capacitativa avviene sfruttando l'effetto condensatore. Questo tipo di radiofrequenza è in grado di apportare effetti terapeutici ai tessuti danneggiati. Vieni a trovarci e ci prenderemo cura di te. Per una pelle tonica, giovane, soda e luminosa!
 
 

Risultati immediati

I risultati, i benefici e gli effetti della radiofrequenza sono tangibili e visibili già a partire dalle prime seduti. I progressi ottenuti durante il trattamento sono stabili e duraturi nel tempo. La pelle riacquista tonicità e vigore, sia in superficie sia nelle zone più profonde, i meccanismi anti infiammatori e riparativi corporei si riattivano. Tutto ciò avviene perché attraverso la radiofrequenza si mette in moto, nella zona sottoposta a trattamento, un’iperemia omogenea su tutti i diversi livelli dell’area stessa. Rivolgiti a noi, individueremo insieme la soluzione migliore per te e il numero di sedute necessarie.